lunedì 7 maggio 2012

Raddoppia lo sportello Ambiente e Legalità di Legambiente Afragola

L'attività dello Sportello Ambiente e Legalità di Legambiente Afragola presso la sede di Via S.Maria (Piazza Municipio), continuerà fino a fine maggio, ma per i cittadini afragolesi raddoppia la possibilità di segnalare ogni tipo di illegalità ambientale e di contribuire alla salvagurdia del proprio territorio: presso le strutture sportive di Via Berlinguer, nuova sede dell'associazione, apre al pubblico un nuovo sportello contro gli eco-reati. Anche qui - e con un orario allargato, dal Lunedì alla Domenica dalle ore 9 fino alle 20 - ci sarà sempre a disposizione un esperto con il compito di raccogliere segnalazioni, anche in forma anonima. Sarà inoltre possibile effettuare segnalazioni telefoniche chiamando al 3477995400. Per ulteriori informazioni visitare i siti www.afragolaweb.it e legambienteafragola.blogspot.com

 Sportello Ambiente e Legalità con Legambiente Afragola
Via Berlinguer, Afragola, presso la struttura dei campetti Leroy Merlin (Tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica dalle 09,00 ALLE 20,00)

Piazza Municipio – Palazzo Migliore, piano terra, sede Circolo degli Universitari (fino a fine Maggio dal Lunedì al Venerdì dalle 17,30 alle 20,00)

Nessun commento:

Posta un commento