martedì 8 aprile 2008

Viale Cristo Re, domenica 6 Aprile 2008

Ecco un piccolo video della manifestazione di domenica 6 aprile 2008. La giornata ha visto la partecipazione di numerosi bambini e ragazzi che hanno potuto, almeno per un giorno, "impadronirsi" di una delle strade del centro della loro città: al posto delle tante auto che ogni giorno lo invadono, in Viale Cristo Re, almeno per una domenica, c'era una sorta di "parco divertimenti", con campetti di calcio, di basket, musica,  giochi di una volta, e... chi più ne ha più ne metta!!! Tutto ciò, ovviamente, grazie a "100 strade per giocare", l'iniziativa che il nostro circolo ha portato ad Afragola per il secondo anno consecutivo (clicca qui per vedere tutte le foto della giornata).
Un grande ringraziamento va a tutti i giovanissimi che hanno partecipato ed alle associazioni che hanno dato un grande contributo alla riuscita della manifestazione: la scuola calcio "Afragola 92", il Centro Basket Afragola, la scuola di musica "Musical Village" di Afragola, il Ludobus, e l'associazione UALSI (Unione Amici di Lourdes e dei Santuari Italiani). 
Nell'ambito della manifestazione, inoltre, il nostro circolo ha organizzato, in collaborazione con la Croce Rossa di Afragola, un punto per la raccolta della carta da avviare al riciclaggio: a questo proposito, un grazie va a tutti coloro che hanno contribuito a "riempire" il nostro furgone, evitando così che tutto quel materiale finisse in una discarica, o peggio restasse sui marciapiedi delle nostre strade. A tutti i bambini  e ragazzi che ci hanno portato almeno una busta con carta o cartone da riciclare, il nostro circolo ha messo a disposizione biglietti gratuiti per uno spettacolo che si terrà il 9 maggio presso il Cafè Cabaret, in via Francesco Russo 55, ad Afragola.

Non mi dilungo oltre... Buona visione!!!

Nessun commento:

Posta un commento