venerdì 17 aprile 2009

Anche Legambiente Afragola Aframbiente è con l'Abruzzo

La notizia del Terremoto in Abruzzo ci ha lasciati tutti preoccupati e sconcertati, diventiamo sempre più consapevoli di quanto improvvisamente sia possibile perdere tutto, casa, familiari, radici.
In queste ore tutti vorremmo fare di più per gli sfollati dell'Aquila, vorremmo essere un valido sostegno per chi da un giorno all'altro si è ritrovato improvvisamente al centro di un disastro "forse" annunciato.
Anche qui da noi ad Afragola è scattata una gara di solidarietà, come in ogni paese della nostra bella Italia, ma noi abbiamo pensato di mettere insieme circa venti associazioni del territorio con tre testate giornalistiche per mettere in piedi un'iniziativa di raccolta di generi di prima necessità da consegnare direttamente in Abruzzo grazie alla Protezione Civile di Afragola, Centro BETA.
I punti di raccolta sono
- Circolo degli Universitari, a via Francesco Russo
- Protezione Civile, Piazza San Giorgio
- Il Salice, presso il Parco La Nuova Casa
- Comitato Saggese, in Via Saggese
Sono quattro punti per coprire al meglio la città di Afragola, in modo da essere in tutti i quartieri della città, per realizzare un' importante iniziativa di solidarietà e di sostegno per gli abruzzesi.

Nessun commento:

Posta un commento